13 dic, 2017
EnglishRomână (România)
Agenzia Lap Dance Lavora con noi Ballerina di Lap Dance

La funzione della Ballerina di Lap Dance e Pole Dance è quello di intrattenere la clientela dei Locali di Lap Dance e Night Club o Sexy Disco conversando tenendo compagnia e bevendo assieme ai clienti come una Hostess o Figurante di Sala, e quando richiesto esibendosi in Pole Dance sul palco o Table Dance nel Privé.

In alcuni locali e in base alle capacità, la ballerina potrà effettuare alcune esibizioni / spettacoli sul palco, da sola o in coppia con altre ballerine (Lesbo Show)

Per ovvie ragioni, e' assolutamente vietato qualsiasi rapporto fisico con la clientela.

Requisiti

20/30 anni, bell'aspetto, buone capacità comunicative, conoscenza di Lap Dance, Pole Dance, Erotic Dance / Sexy Dance o comunque predisposizione. Attestati da parte di una scuola di Pole Dance non sono necessari ma gradi.

Contratto

Il lavoro è formalizzato da un contratto legale e da una serie di certificazioni e registrazioni necessarie per svolgere tale attività lavorativa. Per tutte coloro che non fossero residenti in un paese UE sara' necessario un regolare permesso di soggiorno in Italia rilasciato dalle autorita' competenti.